Home Serie A Alessandria, corsa alla Serie B in Ferrari

Alessandria, corsa alla Serie B in Ferrari

Il Presidente Di Masi riserva una gradita sorpresa al miglior calciatore della prossima stagione

In quel di Alessandria non sanno più cosa fare per ottenere la promozione in Serie B, i Santi sembrano non ascoltare più, per questo il Presidente Di Masi ha ideato un premio diabolico alla squadra.

Il main sponsor che anche quest’anno sarà GLS, regalerà al giocatore che si sarà distinto in campo una fiammante Ferrari 458 Challenge, non un auto qualsiasi, uno stimolo in più per prendere una velocità ottimale verso la promozione in Serie B.

Queste le parole del Presidente Di Masi: «L’anno scorso c’era una quota fissa e una variabile, legata alla conquista dei playoff, ai turni superato, anche alla finale. E, naturalmente, alla promozione. Per questo campionato,  la variabile è per l’unico traguardo, che non dico, ma che tutti sappiamo e vogliamo».

Insomma il traguardo tanto agognato va raggiunto di corsa, nel frattempo è stata lanciata la campagna acquisti che non prevede aumenti per i tifosi, sono le stesse tariffe della scorsa stagione ma con un regalo in più, un mattone del Moccagatta che è in fase di ristrutturazione.

 

Exit mobile version