Ag. Lautaro: “Nella sua testa c’è solo l’Inter. Per me è un orgoglio rappresentarlo”

L'agente di Lautaro Martinez ha voluto parlare del suo assistito e dell'Inter in vista del match di questa sera contro l'Atletico Madrid

serie a tim 2023 2024: lazio vs inter
LAUTARO MARTINEZ PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’agente Alejandro Camano, ha voluto parlare al quotidiano spagnolo AS di Lautaro Martinez, della situazione inerente al rinnovo di contratto, ma anche dell’Inter. Ecco le sue parole.

Inter, le parole di Alejandro Camano

Lautaro è un giocatore sempre più completo e ben integrato nei meccanismi di Inzaghi

Lautaro è un giocatore che ha sempre segnato, ma ora contribuisce anche alla costruzione del gioco. Porta assist e tranquillità in una squadra che funziona molto bene“.

Dopo il Mondiale è ancora più consapevole della propria forza

Questo coincide con la crescita dell’Inter. La squadra ha migliorato il proprio gioco e Lautaro è cresciuto con giocatori che hanno avuto l’opportunità di giocare per il club e per la Nazionale. La cosa più bella è che ha solo 26 anni e deve ancora arrivare alla piena maturità“.

Cosa ci dice sul momento dell’Inter?

Lautaro è felice e si sente bene. L’Inter è una squadra che guardi molto volentieri in televisione e allo stadio. Ha un gioco definito, moderno, con una identità chiarissima e una rosa completa. Inzaghi ha fatto un grande lavoro, merita gli elogi di questi mesi“.

Si aspettava che l’Inter si giocasse alla pari la finale con il City?

Hanno giocato una finale impressionante e potevano vincere. Questo è un orgoglio, ma non credo che i giocatori siano sorpresi dato che giocano ogni trofeo per vincerlo“.

Cosi si aspetta dalla partita di stasera?

Una grande partita fra due grandi squadre e due grandi allenatori. Entrambe abbinano intensità. garra e gioco offensivo con principi simili“.

Lautaro prima dell’Inter era vicino all’Atletico. Lo hanno cercato altre società spagnole?

Non ho vissuto quella situazione, però oggi posso dire che nella sua testa c’è solo l’Inter. Ha altri due anni di contratto, è coinvolto, è il capitano… Non pensa a ciò che è successo né a quello che potrà succedere. Non mi ha mai parlato di queste cose e per me è un orgoglio rappresentare una persona con questi valori“.