A tu per tu con il Sindaco di Aprilia Terra

Ai microfoni di sportpaper.it il Sindaco di Aprilia Antonio Terra. Abbiamo avuto il piacere di parlare di sport con il primo cittadino della città pontina, sede operativa della nostra testata giornalistica sportiva.

Ci sono aggiornamenti sul progetto del palazzetto dello sport?
Ho avuto modo di parlare con i rappresentanti della società 30 Stelle ad agosto, mi hanno confermato di aver presentato la richiesta di autorizzazione a cortuire al Genio Civile, credo a questo punto che l’inizio dei lavori sia imminente. L’amministratore delegato mi ha confermato che sono già state ordinate le tribune e la struttura portante del palazzetto“.

Novità sulle assegnazioni delle strutture scolastiche alle società sportivedel territorio?
Posso confermare che ci son stati problemi con l’assegnazione degli spazi, ci son stati ricorsi da parte di società apriliane. Abbiamo fatto un bando, son rimaste fuori alcune società, son stati presentati ricorsi e si sta cercando di definire il tutto. Ho avuto modo di parlare con l’Assessore allo Sport, mi conferma di aver trovato proprio in questi giorni un nuovo assetto per dar spazio a tutte le società sportive con la speranza che soddisfi tutti. Ci adopereremo per realizzare il nuovo bando con i migliori criteri possibili“.

Cosa augura alle società sportive Apriliane questa stagione sportiva?
Il livello delle associazioni sportive di Aprilia è alto, l’augurio è quello che possano rappresentare al meglio il nostro territorio mettendo in campo il DNA apriliano, con lo sport puro al centro di tutto. Un grande in bocca al lupo, con la speranza che riescano a portare anche in questa stagione in alto il nome di Aprilia. Noi amministratori ci impegneremo per supportare al meglio le società sportive, migliorando le infrastrutture e cercando di garantire al più presto spazi idonei ed adeguati. Qualcosa abbiamo già fatto ma certamente c’è ancora molto da fare e lo faremo“.