Lazio, il Taty prova a recuperare: possibile rientro contro l’Atalanta

1
lazio calcio
VALENTIN CASTELLANOS IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Lazio ha dovuto affrontare una lunga serie di infortuni da gennaio ad oggi, alcuni dei quali hanno fatto sentire la propria mancanza sul campo. Con Baroni che ha provato a fare del suo meglio, nonostante gli infortuni, i giocatori provano anche a recuperare quanto prima, uno su tutti, in questo periodo, è il Taty.

Lazio, contro l’Atalanta si rivede Castellanos

La Lazio si trova a dover affrontare un momento di difficoltà, cercando di riprendere il cammino positivo avviato nella prima parte della stagione. Al centro delle discussioni ci sono le condizioni fisiche di Valentin Castellanos. Come trapelato dagli ultimi aggiornamenti dall’infermeria biancoceleste, il centravanti argentino ha quasi smaltito l’edema muscolare e potrebbe candidarsi a un ritorno in campo già dalla prossima sfida della 31^ giornata tra Atalanta-Lazio.

Con il rientro imminente di Castellanos, la Lazio spera di riacquisire la sua forma migliore e tornare a occupare un ruolo di primo piano nel campionato. Restano giorni cruciali, carichi di attesa e speranza per il popolo biancoceleste. La squadra di Formello si sforza di risollevarsi dalla crisi e raggiungere gli obiettivi prefissati.