Como-Juve, non solo in campo: sul mercato è scontro per uno spagnolo

Nato a Las Palmas. Hernández ha rappresentato l'UD Almenara e l'UD Las Palmas prima di unirsi alle giovanili del Real Madrid nel 2015, all'età di 12 anni.

7
serie a enilive 2024 2025: empoli vs juventus
THIAGO MOTTA INVITA TUTTI ALLA CALMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Juventus e il Como non si contendono solo il campo, ma nelle ultime ore è spuntata la notizia di uno scontro anche sul mercato. Gli occhi di entrambe le società sono finiti su un talento spagnolo: Yeremay Hernandez.

Como-Juve, duello per Yeremay Hernandez

Al Riazor di La Coruna sono passati gli emissari bianconeri, presenti per visionare e studiare da vicino il gioiellino classe 2002 del Deportivo Yeremay Hernandez. Il talento spagnolo sta portando su di sé gli occhi di parecchi club. I suoi numeri non passano inosservati: 8 gol e 3 assist in 22 presenze. La Vecchia Signora è stata la prima a puntare l’obiettivo sull’ex Real Madrid (giovanili), il Como si è inserito nella corsa, ma pure Napoli e Chelsea negli ultimi mesi l’hanno fatto tenere sotto osservazione dai propri scout il giovane centrocampista.

Mentre il giocatore del Deportivo La Coruna è sotto osservazione per un affondo nella prossima finestra di mercato, chi invece sembra avere un destino già scritto è David Hancko. Il centrale slovacco lo scorso mese di dicembre ha dato parola alla Madama di un suo trasferimento a Torino. Il giocatore lascerà il Feyenoord ed è pronto un quinquennale da 2,5 milioni a stagione più bonus.