Juventus: Allegri recupera due pedine per la trasferta di Bologna

223

Allegri recupera Pjanic e Lichtsteiner per la difficile trasferta di Bologna

Buone notizie giungono da Vinovo, Allegri ha recuperato Pjanic che domenica giocherà sicuramente contro il Bologna, ed anche Lichtsteiner appare recuperato, oggi a Vinovo lo svizzero forzerà i ritmi ma la sua presenza nella prossima trasferta è praticamente scontata.

Contro il Bologna l’assente illustre sarà Buffon che a causa dei problemi al polpaccio sta lavorando a parte, il gigi nazionale non ci sarà neanche nella partita di Coppa Italia contro il Genoa, farà rientro nel match scudetto di sabato 23 contro la Roma. Altro assente sarà Chiellini che come Buffon farà rientro nel match contro i giallorossi.

Possiamo quindi prevedere lo schieramento di Bologna con Szczesny in porta, linea difensiva composta da De Sciglio, Benatia, Barzagli e Alex Sandro, centrocampo a tre formato da Khedira, Pjanic e Matuidi, anche se non è da escludere un impiego dal 1′ di MArchisio, in attacco Cuadrado, Higuain ed uno tra Douglas Costa e Mandzukic. Dybala partirà ancora dalla panchina pronto ad entrare nella ripresa.

Oggi prevista a Vinovo doppia seduta di allenamento, che ci darà ulteriori informazioni sul recupero di Lichtsteiner.