Home Serie A Inter News Inter, il terzo posto è possibile

Inter, il terzo posto è possibile

Grande prova dell’Inter, che con il 3-1 al Palermo si riporta a cinque punti dalla Roma

IcardiAl 4-1 della Roma sulla Fiorentina, risponde alla grande l’ Inter che si rimette in carreggiata battendo il Palermo. La “prova di forza” mostrata in settimana contro la Juve ha avuto gli effetti sperati e ora i nerazzurri possono ancora sperare nel terzo posto. Grazie al 3-1 rifilato ai rosanero, l’Inter si porta a due lunghezze dalla Viola e a cinque dalla Roma.

L’INTER RINASCE GRAZIE AI “FANTASTICI 4”

Ljajic, Icardi, Palacio e Perisic, sono loro i protagonisti della serata tutta tinte nerazzurre. Il nuovo attacco disegnato da Mancini ha portato i frutti sperati, ha regalato spettacolo e ora è pronto a guidare la scalata al terzo gradino del podio. Sono stati tutti e quattro fondamentali: Ljajic con il gol che sblocca il match, Maurito con la seconda rete e il bell’assist per Perisic e Palacio con tante buone giocate e il passaggio decisivo proprio per la rete del connazionale. L’Inter finalmente diverte, segna tanto e soprattutto vince: che sia questa la formula giusta per sferrare l’offensiva alla Roma?

“TERZO POSTO DIPENDE DA NOI”

10 partite alla fine e 5 punti da recuperare, l’obiettivo Champions è tutt’altro che un miraggio, soprattutto tenendo in considerazione che tra due turni ci sarà proprio lo scontro diretto tra Inter e Roma. Adem Ljajic, tra i migliori ieri sera ed ex Fiorentina e Roma, crede nella rimonta sulle sue ex squadre: “Secondo me l’Inter è tornata, abbiamo rimesso la testa a posto. Stasera abbiamo fatto una grande gara, che ci ha permesso di riprendere il nostro cammino. Ora dobbiamo ritrovare la cattiveria, perché grazie alla nostra qualità possiamo mettere in difficoltà qualsiasi squadra e arrivare terzi”.

È dello stesso parere anche Roberto Mancini, che ha utilizzato Twitter per ribadire la sua posizione: “Abbiamo dimostrato che possiamo avere ancora delle chance. Le partite sono tante e la classifica può cambiare. Dipenderà da noi!”.

Exit mobile version