Calciomercato Inter e il futuro di Cancelo: non sarà riscattato? Ecco le alternative

284
Calciomercato Inter Ausilio

Calciomercato Inter: tutte le ultime trattative

Secondo quanto riportato nelle ultime ore, il riscatto del prestito di Cancelo, molto probabilmente non si effettuerà. Il Valencia non fa sconti, e i nerazzurri dovrebbero sborsare 30 milioni di euro per riscattare il portoghese. Una fumata nera quindi ormai vicina, ma secondo TuttoSport, l’Inter ha già pronto il sostituto per la fascia di destra: si tratta di Pavel Kaderabek attuale terzino destro dell’Hoffenheim e della nazionale ceca. Il classe ’92 ha già maturato un’esperienza internazionale sia in Champions League che in Europa League e sembra il profilo più adatto per il dopo Cancelo. L’ultima alternativa rimasta sarebbe anche l’ex terzino del Sassuolo, oggi in forza all’Atletico Madrid, Vrsaljko.

Capitolo acquisti

Dopo aver rifiutato il Napoli quest’inverno, Verdi è sempre vicino ad un possibile addio al Bologna a fine stagione. Uno dei club interessati è sicuramente l’Inter, con Spalletti che apprezza il giocatore, e Ausilio che potrebbe portarlo nella Milano nerazzurra pensando anche all’Inter del futuro.

Attenzione anche all’interessamento da parte dell’Inter al giovane Barrow (giocatore dell’Atalanta) che in queste ultime partite si è messo in luce come nella gara contro l’Inter. Il gambiano è seguito anche da Juventus, Borussia Dortmund e Chelsea.