Il matrimonio tra Vettel e la Ferrari continua
Dopo due settimane di vacanza torna in pista la F1 in quel di Budapest. Alla vigilia delle prime prove libere del Gran Premio ungherese, Sebastian Vettel ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti riguardo al suo futuro a Maranello:
“Non vedo perché non dovrei firmare il contratto di rinnovo con la Ferrari, non credo che ci sia un ritardo nella forma, solamente stiamo lavorando molto sodo sulla macchina e quindi abbiamo altro da fare. In estate con paio di settimane di vacanza ci sarà più tempo, ma per il momento siamo concentrati sul lavoro sulla macchina. Certo non sono io che disegno e progetto i pezzi ma devo dare i feedback alla squadra, mentre per firmare in pezzo di carta non ci vuole molto tempo. Non credo che ci sia nessuna fretta, non credo che nemmeno il team abbia fretta, ho visto il contratto e credo che non ci sia nessun problema”.
Tutto pronto per l’Ungheria
Poi una breve battuta sulla gara di domenica: “Qui in Ungheria penso che avremo un buona opportunità. Tornando indietro con la memoria quest’anno è stato molto positivo per gran parte della stagione”.